STORE

Via Sampolo 50

sede

Via Sampolo 38

Store

Via Sampolo 50

Sede

Via Sampolo 18

Chiama adesso

+39 091 346 564

Riflessioni di inizio anno

Cambiamenti e trasformazioni nel dna

Recentemente non è raro sentire delle osservazioni critiche sui cambiamenti perennemente in atto all’interno del mondo automotive. La normativa di riferimento, la concorrenza con le case madri e gli effetti della pandemia scuotono nelle fondamenta ognuno di noi.  Tuttavia anche la realtà della distribuzione segue forzatamente (e qualche volta l’anticipa!) l’evoluzione della società, per cui i cambiamenti sono e saranno inevitabili se si vogliono preparare i vostri meccatronici per le esigenze future di una società che non si ferma.

Cambiamenti in un clima di fiducia reciproca

In questo momento di travolgimenti due riflessioni. La prima sulla costante “F” che caratterizza negli anni il rapporto con i nostri clienti: “Fiducia reciproca“. Questa è un dono. Abbiamo avuto vostra fiducia quando tutto andava bene. Ci siamo tenuti stretti quando le cose erano complicate, ci avete dato ancora di più nell’ultimo anno. GRAZIE!! 

Cosa fare per non deludervi ? Stiamo inserendo nuovi marchi di prodotti per completare la nostra offerta, stiamo ampliando la profondità di gamma, abbiamo rinnovato il sito di e commerce, abbiamo ampliato i servizi di formazione ed informazione per essere sempre al vostro fianco al meglio.

Una riflessione piena di gratitudine

Un sentimento di ringraziamento che nasce dalla platea della sala convegni dell’Una hotels Expo Fiera Milano.  Siamo qui  per l’Assemblea degli Associati che  è il momento istituzionale più importante di Asso Ricambi.
più di 500 invitati e 110 aziende associate riunite per incontrare i partnert sponsor dell’evento discutere di prospettive e fare il punto sui risultati raggiunti nel 2021 .

La D.R.E.S. di Barbante in tutto questo:

  • Primi per il maggior incremento di officine consorziate nel 2021;
  • Primi per la quantità di formazione e corsi erogati alle autofficine (diamo per quanto riceviamo!); 
  • Primi per il maggior numero di licenze Autronica Banche Dati
  •  su 6 classifiche tra i 110 consorziati in termini di fatturato siamo tra i primi tre posti in tre di esse
Non era facile dopo due anni di pandemia. Anni di forte emotività che rendono ancora più vivido il senso di ringraziamento per i nostri dipendenti e voi clienti . Sentimento che nasce da una sedia di una sala convegni e spero arrivi ancora caloroso fino a voi.
Condividi su:
Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email