STORE

Via Sampolo 50

sede

Via Sampolo 38

Store

Via Sampolo 50

Sede

Via Sampolo 18

Chiama adesso

+39 091 346 564

Stanno falsificando di tutto

Diffondi il messaggio, vincono tutti!

Tonnellate di cuscinetti di bassa qualità sono etichettati con contrassegni di marca falsi per giustificare un prezzo più alto. Sembrano e sono commercializzati come prodotti autentici di marca premium. Anche il packaging è abilmente imitato. Quindi ammettiamolo: i cuscinetti falsi sono difficili da rilevare. Non saranno graffiati, arrugginiti o sporchi. Non saranno necessariamente nemmeno più economici. Tuttavia, fai attenzione a quei prezzi “troppo belli per essere veri” che sono al di sotto del valore di mercato e hanno una disponibilità insolita.

I cuscinetti contraffatti e altri prodotti rappresentano un problema serio. I cuscinetti contraffatti non si limitano ai mercati emergenti; esistono ovunque nella catena di approvvigionamento globale, in tutte le dimensioni e tipi.Potresti averli anche tu nella tua auto  perchè sono presenti anche nel mercato di Palermo.

 

Riservato agli installatori:

Anche se i tuoi clienti potrebbero non essere in grado di distinguere tra un cuscinetto SKF reale e un falso, è probabile che le loro macchine lo faranno. I cuscinetti contraffatti possono deteriorarsi e guastarsi inaspettatamente, anche in modo catastrofico, mettendo a rischio la sicurezza dell’operatore e interrompendo la produzione o i processi in modo costoso. La differenza tra un cuscinetto originale e quello contraffatto é inpercettibbile agli occhi ma come tutte le cose impercettibili essenziale. 

Guarda il video sui cuscinetti SKF falsi

Cosa fa la D.R.E.S. per combattere la contraffazione?

La D.R.E.S. Adotta un approccio molto critico alla contraffazione:

  • Assistiamo attivamente i nostri clienti  nell’azione e conoscenza delle problematiche legate alla contraffazione;
  • Garantiamo prodotti originali senza se e senza ma sempre o se si vuole su prodotti di qualità ottima e garantita ma di marchi alternativi;
  • In qualità di membri fondatori della Assoservice partecipiamo a una campagna di sensibilizzazione per educare i clienti sui rischi delle contraffazioni su www.assoservice.net
  • Compriamo solo dai rivenditori qualificati, non compriamo da distributori non qualificati che offrono i prodotti a prezzi “troppo belli per sessere veri”. Noi della D.R.E.S preferiamo coltivare i rapporti che abbiamo in essere con i nostri clienti da decine di anni . Rapporti fatti di conoscenza diretta e reciproca fiducia. 
Condividi su:
Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email