STORE

Via Sampolo 50

sede

Via Sampolo 38

Store

Via Sampolo 50

Sede

Via Sampolo 18

Chiama adesso

+39 091 346 564

Restituisci un articolo

PROCEDURA PER LA GESTIONE DEI RESI

 

 

 

 

 

Se hai ricevuto un prodotto manifestamente danneggiato, non conforme, difettoso o errato, puoi richiedere il reso dell’articolo comunicandolo al servizio garanzie della D.R.E.S. s.r.l. per Voi al numero +39 091 346 564 , disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 19.00.

 

MODALITÀ DI RICHIESTA DI RESO

Se vuoi effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:

1.Clicca qui:  Richiedi Reso. Compila il form contenente gli articoli che desideri restituire o sostituire, segnalando la causale specifica “Prodotto danneggiato, non conforme, errato Acquisto”. 

2. Guarda la tua casella di posta, riceverai un’e-mail di conferma contenente il riepilogo del modulo di reso. Rimandaci indietro l’email ricevuta inserendo  in allegato la copia della bolla di reso, la  copia del libretto dell’autovettura su cui hai installato l’articolo che vuoi rendere.

3) Attendi e guarda nella tua posta. entro pochissimo tempo riceverai una email contenente due  pdf. il primo è il modulo del reso da inserire nel pacco. Il secondo (RMA) è il codice identificativo del medesimo e la ricevuta di avvenuta restituzione(da fare compilare da chi lo prende in carico).

Nel caso di reso per prodotto manifestamente danneggiato, non conforme, difettoso o errato i costi del servizio per restituire il prodotto saranno gratuiti, se scegli di utilizzare il nostro corriere.

Nel caso di reso per prodotto manifestamente danneggiato, non conforme, difettoso o errato ci riserviamo di procedere al rimborso dell’articolo difettoso solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi, per verificare l’effettiva non conformità del prodotto reso.

4. Inserisci i prodotti nell’imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti

5. Stampa il modulo di reso e inseriscilo all’interno della scatola contenente i prodotti che desideri restituire. Applica il modulo con l’indirizzo del nostro magazzino all’esterno della scatola.

6. Stampa il modulo di autorizzazione al Reso (RMA). Esso contiene  le istruzioni per rendere il pacco; Il codice identificativo del reso che dovrai stampare e applicare all’esterno della scatola contenente i prodotti che desideri restituire.

7. il modulo è composto anche da una parte contenente una ricevuta che va compilata dal corriere o dal nostro dipendente che prende in carico il prodotto se lo restituisci in sede. Questa ricevuta rimane nelle tue mani e attesta l’avvenuta consegna del pacco. E’ importante conservarla per attestare l’avvenuta consegna del bene soprattutto se consegnato ai nostri vettori.  Conserva, quindi, la ricevuta di avvenuta spedizione/consegna.

Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo a effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, PayPal, nota credito, ecc.) oppure tramite bonifico bancario o alla sostituzione integrale del prodotto fornito. Gli ordini in contrassegno saranno rimborsati tramite bonifico bancario.

Condividi su:
Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email