STORE

Via Sampolo 50

sede

Via Sampolo 38

Store

Via Sampolo 50

Sede

Via Sampolo 18

Chiama adesso

+39 091 346 564

Nuovo corso Assoservice: PRINCIPI DI ELETTRICITA’ DI BASE

SAVE THE DAY: 15/02/2022

Giorno 15 Febbraio prossimo si terrà presso il nostro centro formazione di via Sampolo a Palermo, Il corso, riservato alle decine di nostre officine Assoservice: Elettricità di base per le autovetture. Al corso parteciperanno le officine Assoservice di Palermo e provincia. Le autofficine meccatroniche non sono tutte eguali. alcune , come i buoni professionisti, seguono costantemente dei corsi di formazione e si impegnano a riversare a voi clienti finali il frutto dei propri sforzi e e l’esperienza accumulata anche o soprattutto tramite la formazione. 

OBIETTIVI DEL CORSO

Il corso di elettricità di base ha lo scopo di creare e le competenze elettrotecniche per affrontare la maggior parte dei problemi elettrici nelle moderne autovetture. Il corso, grazie all’utilizzo di pannelli di elettronica mobile permette di applicare e riprodurre parte degli impianti elettrici esistenti in una vettura e capire, simulando guasti, le principali e reali problematiche sugli impianti delle vetture, come risolverli e come diagnosticarli mediante l’uso del multimetro.

L’elettronica nelle nostre auto regna sovrana. Adesso, per potere intervenire in alcune auto, è necessaria un’apposita licenza e un’apposita formazione poiché la distanza tra quanto acquisito fin ora e le competenze necessarie per intervenire è tanta.

La possibilità di rimanere confusi e impreparati è reale.. 
Il corso inizia a colmare questo gap. Da un forte inquadramento alle conoscenze e inizia a formare i nostri meccanici con le competenze base. Competenze necessarie per rispondere positivamente alle nuove esigenze delle nuove autovetture sempre più interconnesse.

Condividi su:
Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email