STORE

Via Sampolo 50

sede

Via Sampolo 38

Store

Via Sampolo 50

Sede

Via Sampolo 18

Chiama adesso

+39 091 346 564

I nostri Network Officine

IL VANTAGGIO DI FARE SQUADRA

Perché associarsi

Il Network serve per mettere insieme le diverse forme, le diverse esperienze, per rappresentare le esigenze in comune e ottenere risultati di cui beneficiano gli appartenenti allo stesso. Ci si mette insieme, ci si associa, se si ha qualcosa da dare in cambio di qualcosa da ricevere.

Aggiornarsi perchè tutto cambia e si trasforma

Andreste da un medico per parlare della vostra salute sapendo che egli non si aggiorna da anni?
Nello stesso modo le nuove tecnologie vengono adottate dalle case madri e arrivano silenziosamente nei motori delle vostre auto.
Noi meccanici di Assoservice e di Area auto ci aggiorniamo continuamente.

I Segreti del successo

Se chiediamo ad un automobilista come sceglie il suo meccanico vi parlerà di fiducia, di sensazioni intangibili che riceve, ad esempio, del numero di auto presenti in officina o magari del prezzo basso dell’intervento. Nella fisica i fenomeni scientifici si intuiscono da alcuni indicatori effetto dei fenomeni stessi. Anche qui ciò che osservate sono gli effetti dell’impegno e delle capacità di noi di Assoservice e di Area auto.
Ognuna di quelle persone presenti ai nostri corsi, ognuno dei meccatronici che decide di indossare la stessa uniforme o fare sinergia e squadra, sta lavorando, nel suo piccolo, per creare gli effetti che noterete nelle propria  officina. Dietro al loro successo imprenditoriale vi è gente competente, determinata, preparata e coesa. Autoriparatori che “si sono stretti la mano” grazie a noi di Assoservice e di Area Auto per fornirvi il meglio a prezzi senza sorprese e con affidabilità.