STORE

Via Sampolo 50

sede

Via Sampolo 38

Store

Via Sampolo 50

Sede

Via Sampolo 18

Chiama adesso

+39 091 346 564

Nuovo corso Assoservice: L’accettazione in officina

Venerdì 23 novembre si terrà un corso gratuito riservato ai meccatronici di Palermo e provincia appartenenti al nostro circuito Assoservice sulle best pratice nella fase di accettazione delle autovetture in officina. 

Ad ogni inizio del percorso di riparazione o manutenzione in officina dell’auto di ogni nostro cliente, si forma in esso, una valutazione dell’esperienza vissuta con noi.
Siamo stati capaci di seguire al meglio fin dall’inizio ? 

Abbiamo risposto proattivamente alle sue necessità.?

Avere clienti soddisfatti fin dall’inizio è fondamentale. In officina il cliente ha bisogno di ritrovare la fiducia verso chi prende in mano la sua vettura sentenziando costi e soluzioni che difficilmente sono tecnicamente alla sua portata.

Altresì la giusta diagnosi e la scelta giusta dell’intervento da effettuare evita lungaggini e qualifica l’intervento meccanico. 
Ecco quindi la necessità di conoscere le best pratice dall’ accettazione dell’auto alla riconsegna finale. 

L’efficacia nelle attività di accettazione fa la differenza se gestita in maniera corretta. 

Come compilare la scheda di accettazione? .. Quali sono i programmi gratuiti migliori  per organizzare le attività di ingresso delle auto in officina?  .. Questi sono alcuni degli argomenti del corso gratuito organizzato dal consorzio ASSOSERVICE e dalla  D.R.E.S. di Barbante S.R.L.  nel giorno di Martedì 23 Novembre presso l’aula corsi della nostra sede.

Questa può sembrare una comunicazione di servizio ma non lo è.
Studiare e applicare le regole per migliorare il servizio svolto al cliente è un bene che mettiamo a disposizione delle nostre autofficine  ASSOSERVICE e, in cascata,  a vantaggio di tutti i loro clienti. Un ottimo modo per fare squadra e.. la differenza!.  
Le prenotazioni sono Aperte.!! 

Condividi su:
Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email